logo

Via San Martino, 62 — 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Ufficio: 0735 510171 — Mobile: 327 2243282

e-mail: info@istitutogalileo.com

CORSO DI BUSINESS ENGLISH

Il corso di di Business English oltre che introdurre i concetti e gli argomenti chiave del settore, aiutano a sviluppare le abilità linguistiche pratiche all'interno di scenari commerciali reali, tra cui presentazioni, conversazioni telefoniche, trattative, incontri e dibattiti. Le lezioni mirano a sviluppare le seguenti competenze:

  • Comunicazione con clienti e colleghi - sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese, in particolare di come modificare il tono e il registro di ciò che si dice.
  • Telefonate, riunioni e presentazione - analisi di ciò che provoca problemi nella comprensione orale per le persone non di madrelingua inglese e di come superare queste difficoltà.
  • Funzione e forma - settori lessicali specifici e problemi di grammatica.

    Casistica - riferimento alle situazioni reali che i manager e professionisti del vostro settore vivono giorno per giorno, al fine di ampliare il vocabolario e sviluppare tutte e quattro le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare). Lo sviluppo di queste abilità si basa sullo studio di una casistica autentica in vostro settore come, ad esempio, marketing, HR, vendite, finanza, logistica, general management, e contabilità.

  • Corrispondenze e relazioni - studio approfondito di come stendere e leggere le mail, i report e altra corrispondenza